Lettori fissi

sabato 1 aprile 2017

MAKE UP BAG WITH BRUSHES ROLL -TUTORIAL

MI AVETE CHIESTO IL TUTORIAL DEL PORTA PENNELLI ,
 MA DATO CHE è UNA COSA 
ABBASTANZA SEMPLICE DA REALIZZARE 
HO VOLUTO AGGIUNGERE IL BEAUTY INCORPORATO .
                                    HO SCELTO QUESTO TESSUTO CON I PENNELLI
                                                   ACQUISTATO SU TESSUTI.COM
                                               PER L'INTERNO DELLA MORBIDA
                                               TRAPUNTINA PER PROTEGGERE LE
                                                COSINE CHE STANNO ALL'INTERNO ;)
                COME CHIUSURA UN SEMPLICE BOTTONCINO A PRESSIONE ,
                  MA POTETE USARE CIO CHE AVETE IN CASA E FARE UN ASOLA ,
                                                 O INSERIRE UN ELASTICO ...
                         VI LASCIO QUI SOTTO I CARTAMODELLI SCARICABILI
                                                E IL VIDEO TUTORIAL ;)
                   COME SEMPRE POTETE TROVARE LE MIE CREAZIONI SU ETSY ;)


6 commenti:

  1. Grazie Roberta, molto semplice da fare e pratico. Grazie anche per aver indicato il nome della pinza (sul canale youtube).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Patrizia , grazie per aver lasciato un commento :) spero ti possa essere utile ;)

      Elimina
  2. Grazie Roberta ! Lo proverò a fare presto !
    Grazie della condivisione del cartamodello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per essere passata , aspetto il tuo beauty ;)

      Elimina
  3. Cara Roberta come sai ho fatto la tua tazza e la trovo comoda per le capsule del caffè Una cliente però mi ha fatto notare che per le cialde nn va bene perché troppo poco profonda. Come posso risolvere secondo te?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao , non lo so...puoi fare la tazza jumbo ? è molto più grande ....il cartamodello è in vendita su etsy , o mi contatti in privato .

      Elimina

SE LASCI UN COMMENTO MI RENDI FELICE